lunedì 18 gennaio 2016

F.I.G.C. COPPA ITALIA SERIE C, ACCOPPIAMENTI FASE NAZIONALE!


"STAGIONE SPORTIVA 2015/2016 FASE NAZIONALE COPPA ITALIA COPPA REGIONALE FEMMINILE REGOLAMENTO La Divisione Calcio a Cinque organizza per la stagione sportiva 2015/2016 la Fase Nazionale della Coppa Italia di Calcio a Cinque Femminile, riservata alle Società vincenti la Fase Regionale organizzata, dai Comitati Regionali."

Inizia il 27 gennaio la fase finale della Coppa Italia di Serie C, con il turno preliminare. La Jesina (sopra), vincitrice della fase regionale Marche, è accoppiata con le romagnole della Polisportiva 80 di Santa Maria Nuova in Persiceto, provincia di Forlì-Cesena, vincitrici della Coppa, Fase Regionale Emilia Romagna.

"GARE DI ANDATA E RITORNO AD ELIMINAZIONE DIRETTA (PRIMA FASE) 
L’ordine di svolgimento delle gare è stato stabilito per sorteggio. Risulterà qualificata la squadra che nelle due partite di andata e ritorno, avrà ottenuto il miglior punteggio, ovvero, a parità di punteggio, la squadra che avrà realizzato il maggior numero di reti. Qualora risultasse parità nelle reti segnate gli arbitri della gara di ritorno faranno disputare due tempi supplementari di 5 minuti ciascuno. Qualora anche al termine dei tempi supplementari le squadre risultassero in parità si procederà all’effettuazione dei tiri di rigore secondo le modalità stabilite."




Archivio blog