sabato 16 gennaio 2016

F.I.G.C. SERIE C, GIRONE B, 12^ GIORNATA (1)


SPES VALDASO PETRITOLI - CIVITANOVA 1996 CIVITANOVA MARCHE   2-3 (sopra, De Cristofaro del Civitanova in azione
Reti: 20° Laura Mascitti (SVP), 35° e 41° Maria Soccorsa De Cristofaro (C1996), 39° e 55° Eleonora Damiani (SVP). 
Commento: Secondo ko interno di fila per la Spes, dopo quello con le Cantine Riunite, ed ancora con il punteggio di misura di 2-3! Al doppio vantaggio ospite maturato nella seconda parte del primo tempo, e nella prima parte della seconda frazione, risponde Damiani. Poi però arriva anche la terza segnatura rossoblù che segna la gara perchè il bis della Damiani non evita la sconfitta di misura.


PORTO S. GIORGIO - C.U.S. MACERATA C5   2-7 (sopra, Carlotta Cecarelli, a fianco, Samuela Massi
Reti: 7° e 20° Carlotta Cecarelli (CUS), 27° e 53° Samuela Massi (CUS), 29° e 44° Marina Fiorentini (CUS), (CUS), 45° Ludovica Santini (PSG), 48° Sara Paoloni (PSG), 50° Eleonora Grelloni (CUS). 
Commento: Mister Scuffia del CUS è telegrafico:” Partita giocata male con sufficienza e poca grinta; ne veniamo a capo solo con la forza.” 
Le cussine si portano sul 4-0 dopo il primo tempo, e sul 5-‘ dopo l’inizio della ripresa. C’è un sussulto sangiorgese con una coppiola di reti poi però, la rientrante Grelloni (i suoi gol potranno essere molto importanti per le universitarie nel girone di ritorno) e l’esperta Massi restituiscono il divario di cinque gol finali.

Archivio blog