martedì 5 gennaio 2016

F.I.G.C. COPPA MARCHE SERIE C.: 1° QUARTO ALL'ATLETICO SUL GEMINA!


NELLE FOTO SOPRA: 
1) L'Atletico 
2) la Gemina 
3) Cea supera Tavoletti... 
4) .. e segna il 2-0... 
5) ...e poi esulta verso la tribuna 
6) Mazzacane in tackle su Verri 
7) Mazzacane e Caciorgna 
8) Donati 3-0 
9) Caciorgna 4-0 

ATLETICO CHIARAVALLE - GEMINA ASCOLI PICENO 7-2  (ATLETICO qualificato alle semifinali
Reti: 5° e 37° Cristina Caciorgna (AC), 27° Alessia Cea (AC), 35° Irene Donati (AC), 39° Veronica Verri (AC), 41° Jlenia Gabrielli (AC), 47°-autorete- Erika Vittori (GAP), 54° Chiara Poli (GAP), 61°-autorete-Monia Giordano (AC). 
Note: Ammonite Jilenia Gabrielli (AC), Giada Casciotti (GAP), Luisana Mazzacane 2 volte (GAP). Espulsa al 38° per doppia ammonizione Luisana Mazzacane (GAP), espulsa per fallo ritenuto violento al 53° Sonia Maroni (GAP). 
Commento: Primo quarto di finale fra le chiaravallesi e il Gemina, imbattuto capolista del Girone B del campionato. Il tutto si è tradotto nel fatto che non c’è stata partita perché l’Atletico ha preso in mano la gara, l’ha condotta a proprio piacimento nel gioco e nel punteggio fino al roboante risultato finale. Sblocca Caciorgna dopo respinta di Tavoletti su Donati, Mazzacane coglie una traversa clamorosa al 19° per il Gemina ma poi, raddoppia l’Atletico con Cea insaccando un assist di Caciorgna da destra. Nella ripresa ancora Caciorgna ad assistere e Donati ad insaccare. Al 37° è l’ispirata Caciorgna a gonfiare la rete rosanero, dopo l’ennesima respinta di Tavoletti. Rosso per Mazzacane e, in superiorità numerica, è Verri che in mischia deposita la sfera in rete. Subito dopo gran botta di controbalzo di Gabrielli e il pallone finisce di nuovo in gol. Al 53° Maroni atterra Caciorgna, rosso diretto e immediatamente, sul quattro contro tre, c’è l’autogol di Vittori che cerca di anticipare Cea ma trafigge il proprio portiere. Nel finale le bianche chiaravallesi allentano la morsa e il Gemina segna con Poli, prende un palo con Langiotti, una traversa con Casciotti e, nel recupero, segna il secondo gol con un’autorete di Giordano su un retropassaggio. 

NELLE FOTO SOTTO: 
1) Verri 5-0 
2) Gabrielle volèe 6-0.. 
3)..ed esultanza 
4) Maroni atterra Caciorgna... 
5)..arriva la red card 
6) l'autogol del 7-0 
7) Vittori aterra sconsolata, la consola Poli 
8) scontro Tavolett-Donati 
9) il 7-2 a fil di sirena


Archivio blog