sabato 9 gennaio 2016

F.I.G.C. SERIE C, GIRONE B, 11^ GIORNATA (1)


SPES VALDASO PETRITOLI - CANTINE RIUNITE TOLENTINO  2-3 
Reti: 10° e 35° Eleonora Damiani (SVP, a sinistra), 26° Giulia Fedeli (CRT), 46° Mariangela Lambertucci (CRT, sopra), 50° Maria Laura Lacchè (CRT). 
Commento: Mister Gasparrini delle Cantine ci dice sulla gara:” Scendiamo in campo con la testa ancora a Camerano nelle Final’s di Coppa Marche, molto lente sia di testa che di gambe. Ne usciamo si con 3 punti, anche se abbiamo rischiato in molte occasioni di perdere la gara.”


PORTO S. GIORGIO - FUTSAL 100 TORRI ASCOLI PICENO   3-3 (sopra, alcuni momenti della partita)
Reti: 6° e 22° Elisa Galanti (100T), 8° Giuliana Brunetti (100T), 37° Mary Dionea (PSG), 48° Mara Morici (PSG), 50° Francesca Castellucci (PSG). 
Commento: Dal 100 Torri ci fanno sapere:” Primo tempo che finisce tre a zero noi; con pressing alto rubiamo palla e segnaimo nei primissimi minuti prima con Galanti poi con Brunetti. Tutto il tempo giocato molto bene da noi che quasi al termine segniamo di nuovo con Galanti. Nel secondo tempo invece rientriamo confusionarie e sottotono e Porto San Giorgio recupera il risultato. Va bene un punticino per iniziare il nuovo anno, ma si poteva e doveva fare molto di più. Speriamo ora in un buon girone d ritorno.”


Archivio blog