sabato 13 febbraio 2016

F.I.G.C. SERIE C, GIRONE A, 16^ GG (UNO)


PIAN di ROSE S. IPPOLITO - E.D.P. JESINA FEMMINILE JESI  2-1 (Sopra il Pian di Rose, sotto in giallo Silvia Vandini
Reti: 34° Michela Pettinari (EDP), 43° Silvia Vandini (PdR), 52° Genny Barzotti (PdR). 
Commento: Il match della serata mantiene le promesse e le premesse! In cvampo due delle formazioni più in forma attualmente e la capolista Pian di Rose, ne approfitta per allontanare una possibile pretendente per il successo della regular season, quella Jesina che da un po’ di gare a questa parte ha conosciuto solo il sapore d’ambrosia della vittoria. Dopo un primo tempo concluso sul risultato ad occhiali, le biancorosse di Ferri passano in vantaggio con Michela Pettinari al sorgere del sole della seconda frazione. La gara è avvincente, le rosanero non ci stanno a perdere e il terribile duo evergreen Vandini-Barzotti, confeziona la coppia di reti che vale il pareggio e poi il sorpasso, fra la gioia del pubblico di casa.


T 12 FABRIANO - OLIMPIA MARZOCCA  3-4 (Sopra il T12, sotto l'Olimpia
Reti: 12° e 22° Jessica Lanari (OM), 15°, 30° e 51° Sara Beradi (T12), 23° e 47° Lara Vernelli (OM). 
Commento: Torna al successo l’Olimpia Marzocca con una toccata e fuga nella landa fabrianese. Le doppiette di Lanari e Vernelli danno fiato alla voce grossa fatta dalle “olimpiche”, la tripletta della Berardi non serve alle cartaie, se non per la soddisfazione personale dell’autrice dell’hat-trick!


ATLETICO CHIARAVALLE - CAMERANO CALCIO  5-2 (sopra da sinistra Caciorgna, Giordano e Donati dell'Atletico, al centro Gabrielli, sotto Giacani del Camerano.
Reti: 1° (18”) e 15° Jlenia Gabrielli (AC), 12° e 16° Cristina Caciorgna (AC), 34° Irene Donati (AC), 43° Gessica Giacani (CC), 59° Sabrina Andreucci (AC). 
Commento: Ottima prova dell’Atletico che, con un primo tempo micidiale, mette ben al sicuro nella cassaforte, il risultato della gara. 4-0 con un paio di doblete di Gabrielli (prima rete dopo una manciata di secondi) e Caciorgna. Il concetto della superiorità serale è ribadito all’inizio della ripresa dalla Donati e siamo 5-0! Dopo questa vendemmiata, le locali tirano un po’ il fiato e il Camerano ne approfitta per siglare un paio di reti che rendono meno amara e pesante la sconfitta.



Archivio blog