domenica 21 febbraio 2016

F.I.G.C. SERIE C, GIRONE A, 17^ GIORNATA (DUE).


POLISPORTIVA FILOTTRANOPIAN DI ROSE S. IPPOLITO   3-3 (Sopra il Filottrano, sotto Barzotti in azione
Reti: 11° e 55° Genny Barzotti (PdR), 15° Martina Strappato (PF), 22° Sara Ciacci (PdR), 30° Sophia Lucchesi (PF), 60° Marta Ripesi (PF). 
Commento: “Un punto che vale come una vittoria” ci dicono da Filottrano! In effetti, tutto considerato, dalla posizione di classifica delle due squadra tanto per cominciare, sembrava che la partita, sulla carta, fosse non difficilissima per la capolista. Ma la giovane compagine filottranese ha ribattuto colpo su colpo, inseguendo per tre volte le ospiti che erano andate per lo stesso numero di occasioni al vantaggio, ed agguantandole proprio sul filo di lana.
 

REAL LIONS ANCONA - S. MICHELE al FIUME  2-5 (sopra, Mister Vernarecci del San Michele istruisce le proprie girls, sotto, Bussaglia ed Esposto le due bomber di serata del San Michele, a fianco MV Milone
Reti: 3°, 9°, 13° e 25° Eleonora Bussaglia (SMaF), 20° Agnese Esposto (SMaF), 42° Diletta Cremonesi (RLA), 57° Maria Vittoria Milone (RLA). 
Commento: Un primo tempo semplicemente perfetto del San Michele ad Ancona, con una Bussaglia stellare (quaterna secca), porta ad un vantaggio di 0-5 dopo 30’. Poi è accademia visto che le sanmicheline di Vernarecci possono amministrare vantaggio e partita, oltre che la reazione dorica che porta alle due reti di Cremonesi ed MV Milone. Ora le gialloblù accorciano di 2 lunghezze il distacco dalla capolista-dirimpettaia Pian di Rose, che ha adesso 5 punti di vantaggio.



Archivio blog