sabato 20 febbraio 2016

F.I.G.C. SERIE C, GIRONE B, 17^ GIORNATA (1).


CUPRENSE 1933 CUPRAMARITTIMA - FUTSAL 100 TORRI ASCOLI PICENO  6-6 (Sopra Brunetti, a lato Polidori
Reti: 20°, 38°, 50°, 55° e 59° Marta Polidori (C1933), 57° Alice De Carolis (C1933). 23° Gianna Anemone (100T), 26° e 40° e 58° Giuliana Brunetti (100T), 34° e 51° Annamaria Sisti (100T). 
Commento: Gara elettrizzante con le locali avanti 1-0 ma poi cadono sull’1-3 e sul 2-5. Risalita fino al 5-5 poi arriva la mazzata del sesto gol ascolano, comunque impattato e pochissimo dalla fine, per un pari pirotecnico. 
Dalla Cuprense affermano:” Partita molto agonistica, gioco molto duro da parte delle nostre avversarie, ma non abbiamo mai mollato e ci abbiamo creduto fino in fondo. Alla fine abbiamo fatto un gran recupero e siamo arrivati al pareggio !!! 
Dal 100 Torri invece raccontano brevemente:” Partita molto intensa. Possiamo e dobbiamo recriminare sul nostro non saper mantenere un risultato che appariva ormai dalla nostra parte. Dispiace, ma ce ne torniamo con la convinzione di poter far meglio, e crescere partita dopo partita.”


SPES VALDASO PETRITOLI - PICENO UNITED MMX ASCOLI PICENO   3-3 (sopra la Serafini, sotto da sinistra Damiani e Tilli della Spes, a fianco la Tenace
Reti: 1° e 56° Tiziana Tenace (PU), 11° Eleonora Damiani (SVP), 34° Francesca Tilli (SVP), 42° Ilaria Paponi (SVP), 51° Mariangela Serafini (PU).
Commento: Per la Spes arriva un pareggio, anche se per un buon tratto di gara ha accarezzato l’idea di ottenere la vittoria, specialmente quando, dopo un primo tempo terminato sull’1-1, aveva operato un allungo nella prima parte della ripresa andando sul 3-1 con Tilli e Paponi. Però l’MMX, specialmente dopo averla fatta a Civitanova, opera un’altra remuntada andando a bersaglio con Serafini e con l’ex Real Mangio e Bevo, Tiziana Tenace (una doppietta per lei), a pochi giri di lancette dalla fine.



CANTINE RIUNITE TOLENTINO - SPORTING SARNANO 5-0 (Sopra mister Gasparrini, sotto Shkendije Kleqka
Reti: 6°, 18° e 36° Cynthia Micaela Tonelli (CRT), 41° Shkendije Kleqka (CRT), 44° Giulia Fedeli (CRT). 
Commento: L’allenatore delle crèmisi Gasparrini ci fa sapere:”E’ arrivata una vittoria importantissima, dopo un periodo negativo dove abbiamo collezionato solo un punto in tre partite. La nostra è stata una gara giocata bene, semmai con l’unica pecca di non essere stata chiusa prima, con il primo tempo finito solo sopra di 2 gol, ma anche con molte occasioni sciupate.”


Archivio blog