lunedì 21 marzo 2016

F.I.G.C "ALLIEVE\PICCOLE STELLE", AL CdF IL POSTICIPO COL FLAMINIA!


CITTA’ DI FALCONARA - FLAMINIA FANO   6-2 (giocata domenica 20 marzo 2016) (Sopra il CdF, sotto le falconaresi festanti)
Reti: 16° e 57° Elisa Cinotti (CdF), 18° e 38° Susanna Scaloni (CdF), 29° Melissa Previtali (FF), 32° Arianna Costantini (CdF), 33° Marta Severini (CdF), 35° Martina Sbrega (FF). 
Commento: Partita giocata in inversione di campo a Fano, con l’accordo delle due società. 
Mister Matteo Monteverdi, allenatore del CdF dice:”Bella prestazione in quel di Cuccurano, dopo un primo tempo molto combattuto in cui, nella prima parte, pecchiamo un po’ in fase di finalizzazione. Nella fase centrale la sblocchiamo con un fantastico inserimento di Cinotti che apre la difesa servita da Scaloni, e batte Eusepi. Poi troviamo il raddoppio con la stessa Scaloni, mentre nella fase finale di tempo vengono fuori veementemente le locali che riaprono la partita con Previtali. Apriamo il secondo tempo con decisione e le reti di Costantini e Severini mettono la gara in discesa. Sussulto d'orgoglio Flaminia col capitano Martina Sbrega da fuori, ma è ancora Scaloni appostata sul secondo palo in scivolata a ristabilire le distanze. Quindi Cinotti finalizzando un bel triangolo con Veroni. Quel che più conta, le squadre si sono ritrovare poi a cena post match a dimostrazioni degli ottimi rapporti esistenti tra giocatrici e società."


Da Flaminia ci descrivono il match:” 
PRIMO TEMPO: Flaminia 29' gol di Melissa Previtali che si fa trovare libera sul secondo palo. 
Falconara 16' gol di Cinotti che raccoglie palla a centrocampo e si invola verso la porta, appena fuori area lascia partire un tiro che si piazza alla sinistra del portiere. 18' gol di Scaloni sul secondo palo. 
SECONDO TEMPO: Flaminia al 5' gol di Sbrega che tira da fuori area. 
Falconara 2' goal di Severini che indisturbata fa gol sul secondo palo 3' goal di Severini che da sola salta tutta la difesa locale compresa il portiere e appoggia in rete. 8' gol di Scaloni sul secondo palo, 27' gol di Cinotti che devia in rete un passaggio a centro area.” 

CLASSIFICA GENERALE GIRONE  (fra parentesi i gol fatti e quelli subìti):
12 Punti: CSI Stella (38-6), Città di Falconara (32-6). 
6 Punti: Flaminia (17-15). 
3 Punti: Cantine Riunite (8-21), Sportlandia (4-36). 
0 Punti: Real Lions (7-22).

Archivio blog