domenica 15 novembre 2015

C.S.I. "OPEN", IL PUNTO DELLA 3^ GIORNATA!


JUNIOR ELPIDIENSE S. ELPIDIO A MARE - CIVITANOVA 1996    6-0  (sopra il team elpidiense)
Reti: 13° e 16° Martina Andrenacci (JE), 22° Giulia Santarelli (JE, sotto a sinistra), 37° e 41° Kira Ciccalè (JE), 46° Arianna Apolloni (JE).

Commento: Mister Parigiani dell’Elpidiense esamina la partita:” Arriva la prima storica vittoria in casa Elpidiense che, grazie alle doppiette di Martina Andrenacci e Kira Ciccale oltre ai gol di Giulia Santarelli ed Arianna Apolloni (all’esordio in maglia celeste), supera il Civitanova 6-0. Prima parte della gara abbastanza equilibrata, con le civitanovesi brave a girar palla, ma sono le elpidiensi a riuscire a creare più occasioni e così nel primo tempo ottengono di portarsi sul 3-0. Il secondo tempo inizia con le ospiti brave ancora nei movimenti e nel giro palla, con le elpidiensi in paziente attesa per difendere il risultato ed aspettare il momento di far male. Così, dopo diversi pali e parate del portiere ospite ,arriva la doppietta di Kira Ciccalè ed il gol della debuttante ex Fenice, Arianna Apolloni, che chiudono il match. Il quintetto iniziale era formato da Roganti, Andrenacci, Fratalocchi, Ciccalè, Santarelli. A disposizione Baffoni, Tuzi, Apolloni, Maldonado.



S.GINESIO C5 - IL BORGO MOGLIANO    6-1 (sopra il selfie delle ginesine festanti)
Reti: 5°, 9°, 13° e 39° Serena Lucarini (SG), 20° e 45° Alessia Bracci (SG), 44° Laura Micucci (IBM). 
Commento: Ancora un successo per le ginesine di coach Bocci, nel segno di una scatenata Serena Lucarini alla sua prima quaterna in carriera. A darle manforte la solita Bracci con una doppietta e per sovrappiu’, c’è anche un penalty che Angelica Lucarelli si è fatto parare dal portiere moglianese nella ripresa. Per il Borgo c’è la rete della bandiera da parte del bomber laura Micucci. 

DOLPHINS ANCONA - AUDAX MONTECOSARO   2-1 
Reti: 34° Sofia Veroni (DA, sotto a sinistra), 45° Susanna Scaloni (DA), 51° Arianna Sanità (AM).


Commento: Dalle Dolphins, il trainer Monteverdi descrive l’andamento della gara: “Prima partita interna e primi tre punti. Al PalaBadiali gara a senso unico, giocata quasi interamente nella metà campo dell'Audax Montecosaro di mister Romoli che però si difende bene e con grinta. Primo tempo che termina 0- 0, per i Dolphins notevole possesso palla e supremazia territoriale, ma poche occasioni da rete. Secondo tempo più aggressivo da parte nostra, squadra più alta e ghiotte occasioni capitate sui piedi di Brutti, Costantini e Veroni. Proprio Sofia Veroni, classe 2000, ex EDP Jesina, sblocca il risultato dopo bell'inserimento centrale di Elisa Cinotti, altra ragazza classe 2000: palla sotto al “sette” e vantaggio locale. Raddoppio a pochi minuti dal termine firmato Susanna Scaloni che deve solo spingere nella porta vuota un bell'assist di Chiara Brutti, anch'essa classe 2000, a dimostrare l'età media molto bassa del promettente gruppo che alleno assieme a Serena Lorenzetti. All'ultima azione l'unica disattenzione difensiva porta al gol della squadra ospite (lo sigla in mischia l’ex Vis Concordia, Arianna Sanità –ndr-).”



POLISPORTIVA SERRALTA S. SEVERINO MARCHE - FORCESE FEMMINILE FORCE    8-2  (in alto Serralta e Forcese ai saluti pregara)
Reti: 8°, 16° e 43° Lucia Santoni (PS), 20° Federica Nuccelli (PS) 21° e 23 ° Jessica Poli (FFF), 25°, 30° e 38° Lucia Ferranti (PS), 43° Elisa Tobaldi (PS). 
Commento: Largo successo delle sanseverinati anche se la squadra di force conduce un discreto primo tempo che finisce 4/2 per le locali. Seconda fase di gioco e le gialloblu locali si producono in un altro allungo di quattro reti che chiude il match.

CASTRUM LAURI LORO PICENO - C.S.K.A. CORRIDONIA   0-7 
Reti: 10° e 23° Alice Romagnoli (CSKA, a sinistra), 15° e 29° Federica Pierantoni (CSKA), 18° e 39° Agnese Storani (CSKA), 48° Irene Piccinini (CSKA). 
Commento: Un primo tempo terminato con uno svantaggio di 4 reti segna gi’ il destino del castrum Lauri. Le corridoniane inoltre ne fanno altri tre nella ripresa e la gara finisce con un settebello di reti da parte neroverde.


ATLETICO MATELICA - MONTEVIDONESE MONTE VIDON CORRADO     1-2  (sopra, la Montevidonese)
Reti: 5°-punizione- Roberta Todini (AM), 24° Silvia Frontoni (MVD), 42° Pamela Viozzi (MVD). 
Commento: L’Atletico va sollecitamente in vantaggio con l’inesauribile Todini ma, verso la fine della frazione, è l’altra evergreen, ma in maglia fermana, Silvia Frontoni a pareggiare i conti. Nella ripresa, quando manca una manciata di minuti alla fine, la Viozzi piazza il colpaccio per la vittoria esterna montevidonese, la prima assoluta di questo campionato. 

DA RECUPERARE: 2^GG. AUDAX MONTECOSARO – CASTRUM LAURI LORO PICENO (martedi’ 17-11, ore 21.30) 

CLASSIFICA GENERALE GIRONE: (fra parentesi i gol fatti e quelli subìti) 
9 Punti: CSKA (20-3), Serralta (19-4). 
8 Punti: San Ginesio (16-8). 
6 Punti: Atletico (10-6). 
3 Punti: Junior Elpidiense (13-12), Audax (3-3), Montevidonese (5-8), Dolphins (5-9), Forcese (5-16). 
1 Punto: Civitanova 1996 (4-15). 
0 Punti: Il Borgo (3-18), Castrum Lauri (6-7). 

CLASSIFICA MARCATRICI: 
8 reti: Federica Pierantoni (CSKA). 
6 reti: Alessia Bracci (San Ginesio), Lucia Santoni (Serralta). 
5 reti: Agnese Storani (CSKA), Kira Ciccalè (Elpidiense), Angelica Lucarelli (San Ginesio), Lucia Ferranti (Serralta). 
4 reti: Martina Andrenacci (Elpidiense), Serena Lucarini (San Ginesio), Federica Nuccelli (Serralta). 
3 reti: Clelia Colonnelli e Roberta Todini (Atletico), Jessica Poli (Forcese), Silvia Frontoni (Montevidonese), 
2 reti: Sara Berardi (Atletico), Alice Romagnoli (CSKA), Monia Giordano (Dolphins), Laura Micucci (Il Borgo), Pamela Viozzi (Montevidonese).
1 rete: Floriana Mattioli e Sara Riccardi (Atletico), Arianna Sanità, Harley Panichelli e Francesca Casazza (Audax), Chiara Di Angilla, Sara Mengoni e Sara Serenelli (Civitanova 1996), Lucia Patacchini, Melinda Horgia, Irene Piccinini, Marta Videtta e Sara Giorgini (CSKA), Sofia Veroni, Susanna Scaloni e Sofia Signorini (Dolphins), Giulia Santarelli, Arianna Apolloni, Valentina Parlatoni e Caterina Baffoni (Elpidiense), Federica Sisti e Nicol Alesi (Forcese), Ramona Pallotti (Il Borgo), Tania Bernardi (San Ginesio), Elisa Tobaldi, Valentina Eleonori, Martina Cochi e Barbara Forconi (Serralta).



Nessun commento:

Posta un commento


Archivio blog