sabato 14 novembre 2015

F.I.G.C. SERIE C, GIRONE B, 6^ GIORNATA! (2)


PICENO UNITED MMX ASCOLI PICENO - SPES VALDASO PETRITOLI   1-5  (sopra in alto le squadre prima dell'inizio, sotto la Spes Valdaso)
Reti: 5°, 20°, 24° e 48° Eleonora Damiani (SVP), 26° Tiziana Tenace (PU), 28° Daniela Iacoponi (SVP). 
Commento: Il “fattore Damiani” destabilizza la partita e la consegna nella mani della Spes. Una quaterna dell’ex Rubbianello porta de facto i 3 punti verso Petritoli ed è il secondo successo delle rosanero. Per il Piceno United un primo tempo non buono dove si fa notare l’ex Gemina e Real Mangio e Bevo, Tiziana Tenace, con il gol dell’1-3, ma la speranza dura poco perché segna subito l’ospite Iacoponi. Poi la ripresa è gestita dalla Spes anche se le picene cercano di riavvicinarsi ma senza risultato. Arriva anzi la quinta marcatura del Valdaso ancora con Damiani.

BOCASTRUM UNITED CASTORANO - LA FENICE POTENZA PICENA   4-2 
Reti: 13° Anna Sofia Magno (BUC), 32° e 34° Cristina Capannelli (BUC, a sinistra), 41° e 49° Alice Pettinari (LFPP), 58° Elisa Alesi (BUC). 
Commento: L’allenatore Francesco Seghetti del Bocastrum ci dice: ” bella partita dai ritmi alti, primo tempo chiuso sull'1 -0 ma forse avremmo meritato qualcosina in più visti i legni colpiti. Inizio ripresa subito 2 gol nei primi 4 minuti, poi scendiamo credendo di aver chiuso la partita e le ospiti si riportano sul 3 a 2. Fortunatamente la chiudiamo poco dopo segnando il 4-2.”

Nessun commento:

Posta un commento


Archivio blog