sabato 28 novembre 2015

F.I.G.C. SERIE C, GIRONE B, 8^ GIORNATA! (1)

Nelle foto sotto, alcune immagini significative della gara CUS-La Fenice! 
1) Claudia Di Cato segna il 3-0 con una legnata a mezz'aria. 
2) Fiorentini calcia quasi da terra.... 
3) .. la palla supera Marinangeli e va dentro: 4-0! 
4) Fiorentini tiro deviato, Foresi nulla puo', è 7-1. 
5) nel recupero, Massi trafigge Zallocco per l'8-1 finale.


C.U.S. MACERATA C5 - LA FENICE POTENZA PICENA   8-1 
Reti: 15° Alessandra Carciofi (CUS), 27°, 30° e 41° Marina Fiorentini (CUS), 28° e 31° p.t. Claudia Di Cato (CUS), 39° Silvia Bacaloni (CUS), 43° Veronica Micozzi (LFPP), 61° Samuela Massi (CUS). 
Commento: Mister Scuffia del CUS, effettua una stringata disamina: "Le giovani della Fenice hanno resistito fino alla metà del primo tempo, nonostante tante occasioni per noi. Poi, una volta che abbiamo sbloccato il risultato a metà tempo, si scioglievano un po' e abbiamo preso il sopravvento, segnando 4 reti in sequenza in pochi minuti. Nel secondo tempo girandola di cambi e partita più equilibrata con tre reti nostre ed una della Fenice.”


PORTO S. GIORGIO - PICENO UNITED MMX ASCOLI PICENO    8-3 
Reti: 2°, 4° e 6° Mary Dionea (PSG, a sinistra), 10° e 12° Rita Tartaglione (PU), 21°, 26°, 28° e 29° Francesca Castellucci (PSG), 53° Silvia Azzanesi (PU), 57° Diletta Lanciotti (PSG). 
Commento: Secondo successo stagionale delle sangiorgesi che si avvalgono di una tripletta all’alba della gara da parte di Mary Dionea ed una quaterna al tramonto della prima frazione di Francesca Castellucci, entrambe in serata di vena. Nell’United, oltre ad Azzanesi, bella la doppietta da parte di Rita Tartaglione. Rimandata ancora l’appuntamento col primo successo da parte delle ascolane, che pur hanno giocato una gara discreta.


Archivio blog