domenica 15 novembre 2015

F.I.G.C. SERIE C, GIRONE A, 6^ GIORNATA! (DUE)


S. MICHELE al FIUME - REAL LIONS ANCONA     2-2 
Reti: 15° e 60° Diletta Cremonesi (RLA), 37° e 46° Michela Amedano (SMaF). (sopra la compagine dorica che ha affrontato le sanmicheline)
Commento: Da Ancona, ci dicono:” Pur giocando in trasferta sulla carta, in realtà il Real Lions gioca in casa per l'inversione di campo, ed ottiene un prezioso pareggio contro il forte San Michele. Una gara dai due volti dove alla fine il pareggio è giusto per entrambi, viste le grandi occasioni avute nel corso del match. Anche se all'ultimo secondo la dea bendata ha salvato il San Michele quando Surdo a porta vuota al volo ha centrato in pieno l'incrocio dei pali. Forse non sarebbe stato giusto, però per la cronaca va segnalato.
La gara nella prima parte è tutta dorica tanto che al 15° Cremonessi sblocca il punteggio con un tiro dei suoi. Le doriche giocano bene e le avversarie prendono le misure. Nella ripresa il San Michele cambia volto alla gara e la solita Amedano (a sinistra) prende per mano le compagne e suona la carica, realizzando una bella doppietta forse complice anche la difesa dorica. Capitan Anselmi e C., non si danno per vinte ma fanno fatica a sfondare verso la metá campo ospite. A 5' dal termine mister Tamburrini decide di provare il portiere in movimento con Cremonesi. La scelta lo premia perché è proprio dai piedi del cecchino sirolese che arriva il gol del meritato pareggio dorico. Prima del triplice fischio del signor Bianco, l'azione di Surdo che vi abbia già raccontato.”

Nessun commento:

Posta un commento


Archivio blog