sabato 28 novembre 2015

F.I.G.C. SERIE C, GIRONI A & B, MATCH FRIDAY!!

Piatto ricco in serie C anche in questa settimana. Cominciamo dal girone settentrionale dove il Pian di Rose regola per 5-2 l'Helvia Recina Recanati. Gara non facilissima, anzi. Le leopardiane vanno avanti due volte (Casagrande ed Albanesi), ma il "ciclone" Ciacci, con una tripletta, rimette le cosa e posto per le rosanero. Partita della serata a Chiaravalle dove le locali dell'Atletico conoscono la prima sconfitta del campionato nella gara contro il Real Lions di Tamburrini! Eppure cominciano bene con Gabrielli gol (a sinistra nella foto), ma Cremonesi (doppietta) da il "la" alla remuntada delle leonesse doriche e finisce 1-3. A Fabriano, gara con una valanga di reti: 6-12 per il Filottrano ai danni delle locali del T12! Per le cartaie tripletta di Federica Bianchi, nelle file delle filottranesi, doppiette per Marcolini e Cesari.

Nelle foto sotto alcuni scatti di CUS Macerata-La Fenice 8-1
1) Carciofi calcia, superando Marinangeli...
2) ....la palla entra, 1-0!
3) da sx, Zepponi e Marinangeli della Fenice su un angolo.
4) Fiorentini scocca il tiro del 2-0.
5) Di Cato (alla destra della n°18 della Fenice) ha spedito in porta il tiro del 5-0.
6) Elisa Pettinari (n°15) tira e "passa" Foresi, appostata sulla riga c'è Bacaloni che segnerà il 6-1 in tap-in!


Girone B dove il CUS sembra aver ritrovato il sentiero che porta al gol; 8-1 alla Fenice grazie a Carciofi che sblocca lo 0-0, ed anche alla doppietta della Di Cato. Gol bandiera potentino con Micozzi. 
A Porto San Giorgio le locali vincono 8-3 sul Piceno United: quaterna di Castellucci nelle sangiorgesi, primo gol in campionato per Silvia Azzanesi dell'United!


Archivio blog