lunedì 30 novembre 2015

C.S.I. "OPEN", IL PUNTO DELLA 5^ GIORNATA!


CIVITANOVA 1996 - IL BORGO MOGLIANO   4-3 
Reti: 9° e 17° Gloria Pezzola (C1996), 11° e 23° Elena Giovannetti (IBM), 15° Giorgia Baffo (C1996), 40° Laura Mascitti (C1996), 43° Laura Micucci (IBM). (sopra, alcune fasi della gara)
Commento: Da Civitanova affermano:” Primo hurrà in stagione per il CSI Femminile che, grazie alle reti di Giorgia Baffo, Laura Mascitti e doppia Gloria Pezzola, batte per 4-3 il Borgo Mogliano ed ottiene i primi tre punti in campionato. Grande prestazione quella delle ragazze del duo Di Angilla-Papetti, che mettono in campo cuore e grinta, e possono finalmente sfatare lo zero in graduatoria.” 
Dal Borgo ci fanno sapere:” Partita equilibrata con occasioni per entrambe le squadre. Abbiamo subito dei gol a causa di disattenzioni difensive. Primo tempo terminato 3-2 con doppietta per noi di Elena Giovannetti. Nel secondo le locali segnano un'altro gol, poi noi accorciamo la distanza con un tiro di Pallotti che viene deviato, rimpalla su Micucci ed entra. Nel finale abbiamo provato a ribaltare la situazione creando molte azioni, ma non ci siamo riuscite: 4-3

POLISPORTIVA SERRALTA S. SEVERINO MARCHE - C.S.K.A. CORRIDONIA   1-4 
Reti: 6° Agnese Storani (CSKA), 12° Valentina Eleonori (PS), 15° Alice Romagnoli (CSKA), 34° e 38° Federica Pierantoni (CSKA, a destra). 
Commento: match della giornata a San Severino fra la prima e la seconda in classifica. Vincono le pauso lane che vanno in vantaggio con un gol da meta’ campo di Storani. Pareggia Valentina Eleonori per Serralta ma prima della fine del tempo, Alice Romagnoli raccoglie un pallone messo in area da Patacchini e segna. Nella ripresa, taglio profondo di Storani per Pierantoni, botta sul secondo palo e gol. Per finire azione iniziata a centrocampo e svolta sull’asse Polci-Storani-Patacchini, traversone sul palo lontano e rete di Pierantoni.


FORCESE FEMMINILE FORCE - AUDAX MONTECOSARO   3-1 
Reti: 25° e 35° Silvia Greci (FFF), 45° Aurora Torresi (AM), 50° Jessica Poli (FFF). (sopra le forcesi in festa dopo la gara)
Commento: Terzo successo per le forcesi, secondo consecutivo in casa, contro l’Audax reduce dall’aver fermato sul pari il Serralta. Le locali vanno in vantaggio al termine della prima frazione con Greci raddoppiano con la stessa giocatrice, dopo una decina di minuti del secondo tempo (tiro deviato). Quando manca poco alla fine, la Torresi accorcia le distanze per il battagliero Audax ma a pochi secondi dal triplice fischio, la bomber locale Poli marca il tris giallonero.


S.GINESIO C5 - CASTRUM LAURI LORO PICENO  8-1   
Reti: 7°, 13° e 29° Alessia Bracci (SG), 12° e 23° Tania Bernardi (SG), 16° Serena Lucarini (SG), 33° Lucrezia Latini (CLLP), 39° e 43° Angelica Lucarelli (SG). (sopra, le ginesine di coach Bocci)
Commento: Serata da inverno pieno al “Corridoni” sanginesino, pioggia, nebbia evento per tutta la gara e poi, alla fine della stessa, ha cominciato pure a nevischiare. In questo clima non idilliaco, le due squadre si son date battaglia ma l’ha spuntata di gran lunga il team di mister Bocci con un perentorio 8-1 finale, dopo che la prima frazione s’era conclusa sul 5-0. 

 DA GIOCARE: DOLPHINS ANCONA - ATLETICO MATELICA (mercoledi’ 02-12-’15, ore 20.00). 

CLASSIFICA GENERALE GIRONE: (fra parentesi i gol fatti e quelli subìti) 
15 Punti: CSKA (28-5). 
11 Punti: Serralta (21-9), San Ginesio (25-12).
9 Punti: Junior Elpidiense (22-15), Forcese (12-18). 
7 Punti: Audax (10-8). 
6 Punti: Atletico (10-8), Montevidonese (10-12), Castrum Lauri (10-20), 
4 Punti: Civitanova 1996 (9-22). 
3 Punti: Dolphins (6-13). 
0 Punti: Il Borgo (7-28). 

CLASSIFICA MARCATRICI: 
12 reti: Federica Pierantoni (CSKA). 
10 reti: Alessia Bracci (San Ginesio). 
8 reti: Kira Ciccalè (Elpidiense). 
7 reti: Agnese Storani (CSKA), Angelica Lucarelli (San Ginesio), Lucia Santoni (Serralta). 
6 reti: Jessica Poli (Forcese). 
5 reti: Martina Andrenacci (Elpidiense), Silvia Frontoni (Montevidonese), Serena Lucarini (San Ginesio), Lucia Ferranti (Serralta). 
4 reti: Arianna Sanità (Audax), Alice Romagnoli (CSKA), Arianna Apolloni (Elpidiense), Laura Micucci (Il Borgo), Federica Nuccelli (Serralta). 
3 reti: Clelia Colonnelli e Roberta Todini (Atletico), Silvia Greci (Forcese), Tania Bernardi (San Ginesio).
2 reti: Sara Berardi (Atletico), Francesca Casazza (Audax), Silvia Amadio e Lucrezia Latini (Castrum Lauri), Gloria Pezzola e Laura Mascitti (Civitanova 1996), Monia Giordano (Dolphins), Mariela Maldonado (Elpidiense), Nicol Alesi (Forcese), Elena Giovannetti (Il Borgo), Pamela Viozzi (Montevidonese), Valentina Eleonori (Serralta). 
1 rete: Floriana Mattioli e Sara Riccardi (Atletico), Aurora Torresi, Laura Menichelli, Harley Panichelli e Martina Parmegiani (Audax), Olga Maccari (Castrum Lauri), Giorgia Baffo, Maria Soccorsa De Cristofaro, Chiara Di Angilla, Sara Mengoni e Sara Serenelli (Civitanova 1996), Lucia Patacchini, Melinda Horgia, Irene Piccinini, Marta Videtta e Sara Giorgini (CSKA), Sofia Veroni, Chiara Brutti, Susanna Scaloni e Sofia Signorini (Dolphins), Giulia Santarelli, Valentina Parlatoni e Caterina Baffoni (Elpidiense), Federica Sisti (Forcese), Ramona Pallotti (Il Borgo), Valentina Natali, Alice Bottoni e Giada Cesetti (Montevidonese), Elisa Tobaldi, Martina Cochi e Barbara Forconi (Serralta).


Archivio blog