sabato 21 novembre 2015

F.I.G.C. SERIE C, GIRONE A, 7^ GIORNATA! (UNO)


HELVIA RECINA RECANATI - S. MICHELE al FIUME   3-3 
Reti: 3° Michela Amedano (SMaF), 11° Sylvie Casagrande (HRR), 22°-punizione- Maria Albanesi (HRR), 29° Federica Bertini (HRR), 31° e 37° Celeste Savelli (SMaF). (nelle due foto sopra, due istantanee della gara nel campo di Via Moro a Recanati. Nell'altra foto sotto a sinistra, la doppiettista Savelli)

Commento: Da Recanati, narrano:“Vantaggio ospite con Amedano che riceve palla da fallo laterale e noi eravamo sbilanciate perchè c’era stato uno scontro sopra la metà campo e il gioco era stato fermo e ci hanno colte di sorpresa: errore nostro grossolano! Però poi arriva il pareggio con Casagrande. Poco dopo vantaggio nostro con Maria Albanesi su punizione e infine allunghiamo sul 3-1 grazie a Federica Bertini prima della fine del primo tempo. Entriamo in campo nella ripresa e subiamo subito il 3-2 di Savelli. Passano una manciata di minuti e su mischia con rimpalli vari segna ancora Savelli. Nel seguito della gara, occasioni da una parte e dall’altra, ma finisce così.” 
Ci viene riferito da San Michele:” Il primo goal l’abbiamo fatto noi da calcio d’angolo con Amedano al 3° poi, continuiamo bene ma giunge subito il pari giallorosso. Verso la fine del primo tempo incassiamo altre due reti chiudendo la frazione sotto di due gol! Al rientro dopo il riposo, ripartiamo decise e con grinta e dopo soli 30 secondi, Savelli segna da fuori con il portiere avversario che non trattiene. Pareggiamo al 37° sempre con Savelli che spara da centrocampo, velo di Bussaglia e palla in rete. Sara’ il risultato finale.”



E.D.P. JESINA FEMMINILE JESI - T 12 FABRIANO   7-1 
Reti: 4° e 10° Manuela Vignati (EDP), 13° Susanna Morelli (EDP), 20° Sara Berardi (T12), 37°, 42° e 49° Silvia Casaccia (EDP), 55° Alex Bellagamba Turchi (EDP). (sopra, la prima da destra è Silvia Casaccia, tripletta per lei
Commento: La gara è descritta cosi’ da Jesi” “Torna alla vittoria la squadra di mister Ferri, dopo l'amaro pareggio contro l'Atletico Chiaravalle di venerdì scorso. Quella di oggi è una roboante vittoria dal risultato che lascia intendere una partita in discesa per le leoncelle che hanno ospitano un Fabriano dalle vecchie conoscenze. In realtà però sono brave le ragazze ad affrontare l'avversario partendo e rimanendo sempre concentratissime, cercando di evitare più errori possibili. Dopo 13 minuti infatti le leoncelle si portano sul 3-0 con la doppietta della sempreverde Vignati e il goal della (quasi dottoressa) Susanna Morelli. Il Fabriano però prova a rispondere e al 20° va a segno con Berardi. Nel secondo tempo la Jesina scende tutte le carte migliori e segna altri 4 goal con la tripletta di Casaccia e il goal di Bellagamba. Nel complesso prestazione ottima di tutte le giocatrici.”


CAMERANO CALCIO - OLIMPIA MARZOCCA    5-2 
Reti: 13° Verena Vaccari (CC), 16° Diletta Vaccari (CC), 25° Giulia Di Mattia (OM), 40° Chiara Ruffino (CC), 43° Lara Vernelli (OM), 48° Veronica Sancesario (CC), 51° Deborah Pieroni (CC). (la formazione cameranese nella foto sopra
Commento: C’è l’esposizione del match da parte del mister cameranese Battistoni:” Un inizio di partita in cui il Marzocca impensierisce non poco la nostra retroguardia con la Diouf. Poi, prese le misure, piazziamo un uno-due importante. Il primo tempo finisce 2-1, partita equilibrata e combattuta! Nel secondo tempo forse è la condizione fisica che fa la differenza e l'abitudine ad allenarsi in un campo grande. Noi siamo molto più sciolte, creiamo diverse palle-gol e finalizziamo abbastanza, producendo anche un buon futsal a mio avviso.”


Archivio blog